Schedulare una procedura su DB Oracle
t***@gmail.com
2020-04-10 09:15:10 UTC
Come si fa a specificare l'ORA.
Io ho dei JOB, ho specificato una esecuzione SETTIMANALE.
Pensavo di aver specificato le 18.10 come esecuzione, ma ho visto che mi partono alle 9.35 del mattino.
Qual e' l'opzione per specificare l'orario preciso di partenza ?
t***@gmail.com
2020-04-10 09:22:42 UTC
Se volessi schedulare l'esecuzione PARALLELA dello Stesso JOB passandogli parametri differenti, come si fa a specificare allo Scheduler ORACLE l'esecuzione in "NOHUP" ???

Vorrei quindi estrarre i valori dei parametri in input (con un loop ad esempio) e passare le N variabili allo stesso JOB che deve partire contemporaneamente su M JOB (dove M e' il numero di processori a disposizione) e deve andare ad esaurimento delle N esecuzioni a gruppi di M.

Non so se e' chiara l'esigenza, ma vorrei capire se questa attività puo' essere fatta dallo schedulatore di ORACLE